Si conclude a Gemona, a pochi passi dalla Slovenia, il circuito SPRINT SUPERENDURO 2012.

Il nostro Team Manager Manuel Ducci vince la prova e conferma una stagione ricca di emozioni per Life Cycle. Dopo aver conquistato il Super Mountain ora è la volta del circuito Sprint. Il carattere caparbio di Manuel unito ad una buona dose di sacrificio sta facendo raccogliere ottimi risultati al Team fornendo tonnellate di energia a tutti i compagni di squadra e allo staff. Alessandro Seddaiu conclude la sua gara in 4 posizione, un podio strappato sul filo di lana da un avversario Sloveno. Alessandro ha dimostrato di essere un grande atleta, nel senso completo del termine, sempre concentrato in campo gara e disponibile in ogni occasione per dare una mano a mandare avanti il circus Life Cycle. La sfortuna in questa stagione lo ha perseguitato un pò troppo… “Ale,vedremo di fare qualcosa per la prossima!!!”. Valentina Macheda si posizona al 3 posto dando il massimo anche in questa occasione pur non essendo in ottima forma. La febbre della scorsa settimana si fa sentire e tutte le energie spese a Scopello per la Super Mountain non sono così facili da ritrovare. Valentina ha portato avanti per tutta la stagione una condotta di gara sempre all’attacco e il suo livello è cresciuto notevolmente, la strada è quella giusta…”Il 2013 non è poi così lontano, inizia a preparare gli smalti nuovi!”.

Ancora una volta i complimenti vanno a Mattia Moraschi, ormai flag-rider del Club Life Cycle, che non si è perso una gara “Super”.

La stagione è ormai alla fine, sembra siano passati solo pochi giorni dalla prima gara a San Remo, il nostro esordio totale. Finale Ligure si avvicina, la grande festa dell’Enduro ci vedrà presenti con tutto il Team, compreso il mitico Joseph Murachelli e il nostro gentiluomo inglese, James McKnight.

Ci vediamo a Finale, ragazzi non mancate perchè portiamo la torta con la 1° candelina…

 

 

 

Torna all'archivio News [...]


Inserisci il tuo commento

Devi essere registrato per inserire un commento