Padova, prima candelina per Life Cycle.

 

Riflettendo sul tempo trascorso dal momento in cui si ha intrapreso una nuova strada capita spesso di concludere che “sembra ieri” quando tutto ha avuto inizio.

Una moltitudine di eventi si accumula velocemente, a volte più di quanto noi stessi possiamo assimilare ed è proprio questo insieme sfaccettato di momenti che decreta se un’esperienza è ricca di energia piuttosto che il contrario, condannata a ripiegarsi su se stessa.

In realtà per Life Cycle è veramente ieri che tutto ha avuto inizio. Una timida partenza proprio nel luogo che il prossimo weekend ci rivedrà presenti, con qualche cicatrice in più e quel sorriso che tradisce l’emozione per essere di nuovo li, con un bel pezzo di quello che solo un’anno prima si era solamente sognato e ora invece è un esperienza concreta.

L’intuizione di Manuel per l’enduro, il desiderio di creare un team che si facesse conoscere e che riscuotesse dei successi in gara e attorno ad essa sta iniziando a dare i suoi frutti. A Friedrichshaffen lo scorso Agosto è stato chiaro quanto l’enduro abbia colpito nel segno raccogliendo l’interesse di un pubblico vasto e vario: dal depilato attento alla linea come a quella della propria bici al rustico biker che della MTB ama soprattutto il dopo giro, a base di birre e chiacchere con gli amici. Non che le altre discipline non presentino elementi analoghi, solamente che nel caso dell’enduro c’è un qualcosa di vibrante che riporta agli esordi della Mountain Bike, dove neanche troppo tempo fa si vedevano scorrazzare al proprio fianco freaks con manubri da corsa e ruote lenticolari e visionari sperimentatori della meccanica ciclistica.

Da allora tutto questo mondo sembra aver vissuto in un lampo le proprie trasformazioni per tornare ancora una volta agli inizi appunto, un pò come è la nostra storia.

Questo weekend saremo ospiti dello stand di 4Guimp, un gruppo di amici, fanatici come noi, che non si spaventano davanti alle sfide, anzi se le vanno a cercare…e chi si piglia si assomiglia, no ?!?

Veniteci a trovare per fare due parole: che si tratti di parlare di staccate, di smalto per le unghie o di chi è meglio: Guns o Metallica? troverete personale qualificato per risolvere ogni vostra curiosità…

Ci vediamo al padiglione 8, stand 144/147.

Torna all'archivio News [...]


Inserisci il tuo commento

Devi essere registrato per inserire un commento