…Ci vediamo alle cinque e mezza al padiglione 8, stand 144, non puoi sbagliare è quello con il DJ…questa è la frase che abbiamo ripetuto come un mantra per tutta la giornata di domenica.

Con un sgabuzzino gonfio di birre, salami e patatine non ci è rimasto altro da fare che attendere l’ora X per slacciare le cravatte, mettere da parte per un pò i discorsi seri e lanciarsi nel C.A.S.I.N.O…Birra a nastro, sound system bello pompato, standiste in tacchi a spillo e tutina attirate con ogni genere di inganno che a loro volta si sono portate dietro una scia di afficionados…Altro che il body-painting di Euro Bike, al “Club 144″ è stato tutto molto breve ma intenso! D’altronde in Germania già un mese prima all’happy hour di un marchio di pneumatici avevamo assaporato il bello di questi appuntamenti: le feste.

Se l’anno scorso ci eravamo presentati da 4Guimp con una brochure e una vagonata di entusiasmo quest’anno ci siamo leggermente allargati, iniziando da una maratona DJ per tutti e tre i giorni di Expo Bici…

Senza nessuna retorica essere ospiti dei Genovesi è stato super! è stato come incrociare i flussi. Loro da una parte con lo stand mega organizzato e collaudato e noi dall’altra con tutto il resto….ehehhehe! Tanta gente è passata per vedere i ragazzi del Team una volta tanto senza l’armatura di Goldrake,  per vedere che facce hanno…indovina un pò su chi si sono soffermati di più ?!? Anche le bici sono state ammirate in ogni dettaglio ed è stata una bella soddisfazione mostrare i mezzi ufficiali, bici che viaggiano come schegge sui sentieri e i tracciati di gara di mezzo mondo.  Proprio osservando i visitatori aggirarsi tra le belle di carbonio o alluminio, studiarle in ogni particolare e per i più arditi provare a sedercisi sopra mi ha fatto ripensare ancora una volta a quanto sia importante per questo sport restare a contatto con i bikers, starci in mezzo per condividere assieme il divertimento e la passione.

Ok, chiusa la parentesi sacra ritorno a quella profana, cosa meglio delle foto può raccontare l’happy hour che abbiamo organizzato ?!?…”Happy” di sicuro, “Hour” non ne sarei così certo visto che in meno di mezz’ora ci siamo e (soprattutto) si sono bevuti pure l’acqua del frigo sbrinato!…meno male che è una fiera sportiva…

Torna all'archivio News [...]


Inserisci il tuo commento

Devi essere registrato per inserire un commento