Gara 1

YO ! prima manche finita da poco…alla partenza in cima al Pancani la tensione era alle stelle, fortunatamente il vento stile tormenta ha raffreddato gli animi…

Partenza di massa super entusiasmante ! sono aperte le audizioni per futuri “urlatori” in partenza.

 

Il risultato all’arrivo è:

 

Manuel Ducci 2°

 

Alessandro Seddaiu 4°

 

Joseph Murachelli 5°

 

Valentina Macheda 3°

 

Il Club spinge sull’acceleratore con Luciano Cordone, 12°.

 

Tempo di mangiare una barretta all’amatriciana e si riparte per salire in quota verso la partenza, 2° manche…ora è tempo di dare tutto !

 

Condizioni meteo un pò pazze a Limone Piemonte questo weekend con un caldo sahariano in zona di arrivo e clima scozzese in partenza…praticamente la crema solare che mi sono dato questa mattina al gazebo per abbronzarmi un po’ in quota mi ha fatto da strato impermeabile per il vento ! La gara è stata spettacolare, ottima atmosfera e organizzazione curata in ogni dettaglio come sempre…A sentire i commenti dei partecipanti la parola d’ordine è stata divertimento ! …e infatti siamo molto contenti di essere saliti a Limone che si conferma come una località molto interessante per la MTB con i suoi paesaggi alpini e l’aria di mare che su, verso il Colle di Tenda, senza troppa immaginazione non è poi così difficile da respirare.

Oggi la battaglia è stata tra Manuel Ducci e Davide Sottocornola. Il Super Mountain promette di essere adrenalina compressa, un flash multicolore di piloti che si scagliano giù per i prati alla ricerca della linea vincente, roba che ti viene da guardarti intorno per cercare una bici e lanciarti nella mischia !

Il Life Cycle Team colpisce il podio con un bel blitz di Manuel Ducci in 2° posizione assoluta, Alessandro Seddaiu 3°, Joseph Murachelli 4° e Valentina Macheda 3°.

Luciano Cordone porta la maglia del Club al 2° gradino di categoria, 13° assoluto.

 

 

 

Torna all'archivio News [...]


Inserisci il tuo commento

Devi essere registrato per inserire un commento