James McKnight entra nel Team Life Cycle.

 

Pronto?

Hi Manuel! here is James from England, do you remember me?

Inizia così un nuovo capitolo per il giovane Team Life Cycle che in poco più di un mese dalla sua ufficializzazione aumenta il numero dei piloti con l’inserimento di un rider straniero, per la precisione Inglese.  A poche ore dalla prima prova del circuito SuperEnduro PRO è l’Inglese James McKnight a entrare a far parte del Team capitanato da Manuel Ducci.

E’ lo stesso Team Manager a introdurre il nuovo acquisto: “Con James ci eravamo lasciati a Finale Ligure 2011 con l’impegno di sentirci nel caso fossi riuscito a mettere in pratica un nuovo progetto Team del quale gli avevo accennato a grandi linee. La gara di Sanremo lo ha riportato a questa promessa. Da li abbiamo iniziato a lavorare per consolidare il rapporto e venire a correre con noi. Finalmente posso annunciare che da ora Life Cycle parla anche inglese!”.

Con l’arrivo di James McKnight il Team Manager ufficializza il calendario gare con la presenza a tutte le prove dei circuiti Sprint e PRO SuperEnduro. Inoltre Life Cycle sarà presente a Valloire (F) per l’Enduro delle Nazioni; Limone Piemonte, Pila e Scopello per il circuito SuperMountain; Cap D’Ail per il circuito 1001Sentiers francese; Riva del Garda per il Bike Festival e Frejus (F) per l’Enduro Roc.

McKnight come gli altri ragazzi del gruppo correrà su IBIS Mojo HD e avrà in dotazione i prodotti di Sombrio, Five Ten, Adidas Eyewear, Evoc, THE, Contour, Muc-Off e Genuine Innovations. La bicicletta ufficiale è assemblata con la produzione di X-Fusion, E*Thirteen, Production Privee, Onza, THE, Dirty e KS. Il Team riceve il supporto dei partner extra-settore: EDR Fittings e Villaggio dei Fiori ed è assistito in campo gara da RedBike.

L’appuntamento per questo weekend è a San Bartolomeo: SuperEnduro a go-go…

Torna all'archivio News [...]


Inserisci il tuo commento

Devi essere registrato per inserire un commento